MASSAGGIO DECONTRATTURANTE
Per tutti
Il Massaggio Decontratturante è una tipologia di massaggio tra le più conosciute, per il fatto di essere tra le più utilizzate per la funzione che assolve.
È una forma di manipolazione terapeutica, il cui impiego è pressoché maggiore in ambito sportivo. Il suo obiettivo è quello di sciogliere le contratture muscolari.
Il massaggio decontratturante verte il lavoro su zone mirate e ben calibrate, che siano doloranti e contratte, che necessitano di essere rilassate.
MASSAGGIO DECONTRATTURANTE
A COSA SERVE IL MASSAGGIO DECONTRATTURANTE?
Il massaggio decontratturante serve per allentare le tensioni dei muscoli, irrigiditi da una determinata attività fisica; ridurre il dolore avvertito e, di conseguenza, anche velocizzare i temi di recupero.
Non solo, perché questo massaggio aumenta anche l’afflusso del sangue ai tessuti ed elimina liquidi e tossine in eccesso.
Soprattutto in ambito sportivo e agonistico, la riduzione dei tempi di recupero è fondamentale al fine di consentire all’atleta di tornare a gareggiare ad alti livelli il prima possibile.
Ovviamente, le contratture muscolari non riguardano solo atleti e sportivi agonisti e professionisti, bensì tutti i comuni mortali.
Ed esse, anche in un individuo che pratica sport a livello amatoriale, possono condizionare la quotidianità. È bene, quindi, sottoporsi a massaggio per non limitare la gestualità di ogni giorno e, comunque, tornare a fare sport tranquillamente.
60 Minuti
Prodotto utilizzato
Olio corpo
80€
Chiedi informazioni
Call
(39)-441-9977
info@martinamorselli.com
Indirizzo
Via Teresa Ciceri, 22100 Como (CO)
Hours
Lun – Ven: 09:00 – 19:00
Sab – Dom: 10:00 – 15:00